venerdì 18 gennaio 2013

GRANDE FRATELLO BRASILIANO 13


Il 3 di gennaio e' cominciata la tredicesima edizione del grande fratello brasiliano, in Brasile viene chiamato BBB13 Big brother13.

Oltre a riscontrare numerose differenze dal punto di visto del format con il Grande Fratello Italiano, si capisce dalla foto di copertina come gli organizzatori del Big brother siano molto piu' tolleranti ai comportamenti dei concorrenti che peccano di troppa istintivita', come nel caso di Fernanda un avvocato del Minas Gerais, la quale dopo aver mostrato il seno ora tranquillamente leva gli short rimanendo con il bumbum all'aria, osservando la foto mi convinco sempre piu' che il livello di pudicita' in Brasile sia molto piu' basso di quello Italiano, tanto che il concorrente  di fronte continua a farsi i fatti suoi come se nulla fosse.

Questa concorrente nella foto in basso invece, che oserei definire sublime, e' di Belem, ma non e' famosa per questo ma per il fatto che e' gia' stata incoronata Miss mondo Brasil 2012 in Cina. Alla faccia del cast!

Kamilla Salgado, Belem

Un altro particolare che ho notato quasi subito e' stata la composizione dei partecipanti, ho visto 16 concorrenti di cui 8 donne e 8 uomini , solamente una concorrente e' mulata, la carioca Aline, nessun partecipante di colore nero, casualita' o altro motivo?

Aline,Carioca



Potrebbe interessarti anche: "Micropeli, scene sexy al GF brasiliano"

2 commenti:

  1. HAI RAGIONE COSA CE DA VEDERE NEL GRAN FRATELLO ITALIANO ?CULO SECURAMENTE NO ,IL FATTO CHE CE SOLO UNA PARTICIPANTE NERA NO VUOI DIRE NIETE NEL BBB10 ERA 6 PERSONE DI COLORE BRASILE NO E UN PAESE FATTO SOLO DI PERSONE DI COLORE MA NENTEMENO CHE UN PAESE MISTO OGNIUNO DI QUELLI PARTICIPANTE HA UNA ORIGINE DIVERSA ,SE TI ERI INFORMATO BENNE SECURAMENTE LO SAPAVI CHE CE ANCHE UNO DI ORIGINE INDIGENA ,DOVRESTE INFORNMARTI MEGLIO PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE CMQ BELLO IL VOSTRO SITO LO PUBLICHERO NEL STADO DE MINAS COSI ANCHE IL BRASILIANI POTRANO VEDERE UN PUO SU INVESTIMENTE CHE VOLETE FARE

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo
    ma se non sparavo un po'di cazzate..come facevo a conoscerti? :)
    la prossima volta lascia il tuo nome...ciao-:)

    RispondiElimina

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende