lunedì 5 dicembre 2011

TELECAMERE SU FORTALEZA


86 telecamere installate a circuito chiuso

Questa mattina alle 10.30 orario del Brasile, nella citta' di Fortaleza e' stato inaugurato un nuovo impianto di videosorveglianza composto da 86 telecamere dislocate nei punti nevralgici della citta' e considerati maggiormente a rischio per la sicurezza dei cittadini, le videocamere installate a 15  metri di altezza dal terreno avranno il compito di controllare come un grande occhio cio' che accade durante il giorno e la notte infatti le nuove telecamere saranno attive ventiquattrore su ventiquattro e saranno collegate con la sede del BPCOM-Batalhao-Policiamento-comunitario che si trova in Avenida Bezerra de Menezes. I nuovi dispositivi sono dotati di audio e di un pulsante nella base della postazione attraverso il quale un cittadino in situazione di emergenza premendolo inviera' un segnale alla sede di monitaraggio la quale allertera' la pattuglia della polizia militare piu' vicina al luogo segnalato. Ecco un tracciato con le vie dei punti in cui sono state installate le telecamere a circuito chiuso:
Av. 13 de maio-Av. Alberto Craveiro-Av. Alberto Sá-Av. Almirante Barroso-Av. Américo Barreira-Av. Antônio Sales-Av. Barão de Studart-Av. Beira Mar-Av. Bezerra de Menezes-Av. Carneiro de Mendonça-Av. Dom Manuel-Av. Domingos Olímpio-Av. Duque de Caxias-Av. Engenheiro Santana Júnior-Av. Expedicionários-Av. Humberto Monte-Av. João Pessoa-Av. José Américo-Av. José Bastos-Av. Luciano Carneiro-Av. Monsenhor Tabosa-Av. Oliveira Paiva-Av. Paranjana (Dedé Brasil)-Av. Padre Antônio Tomás-Av. Pessoa Anta-Av. Pontes Vieira-Av. Rui Barbosa-Av. Santos Dumont-Av. Sargento Hermínio-Av. Sebastião Abreu-Av. Sen. Carlos Jereissati (Aeroporto)-Av. Senador Virgílio Távora-Av. Washington Soares-BR-116-Campus do Pici-Rua Costa Barros-Rua Floriano Peixoto-Via Expressa
L'investimento  costato 6,5 milinoni di R$ dovrebbe  garantire un maggior livello di sicurezza, Fortaleza rimane  una delle citta' in cui l'indice di criminalita' e' ancor oggi molto alto tuttavia una delle sfide piu' difficili rimane quella della sicurezza, un problema largamente diffuso in tutto il Brasile. E voi che ne pensate?


Un video illustra il progetto completo

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende