sabato 29 dicembre 2012

AFFITTI LITORALE PIAUI' PREZZI ESAGERATI



Le quotazioni riguardanti le case di praia, sono riferite allo stato del Piaui' , nella zona del litorale per il periodo definito di altissima stagione vale a dire dal 15 dicembre al 15 gennaio.

Le cosidette case di praia, ovvero le residenze singole localizzate in prossimita' della spiaggia vengono affittate da 2 mila reais fino ad arrivare a 18 mila per ville pregiate di lusso.

Detto questo a me pare un prezzo veramente esagerato, conoscendo le strutture del litorale, la zona e' notoriamente arida e selvaggiamente immersa nella natura (come si vede in foto). Ma cio' che realisticamente conta e' quello che chiede il mercato, e in questo caso la domanda segue l'offerta.

Le case di praia sono strutturate generalmente per ospitare gruppi di persone, possiamo trovare case da  tre e quattro camere dipendendo dall'offerta. Generalmente vengono affittate per temporada, un termine usato per indicare un tempo prolungato che va' dal mese in su'

Quest'anno secondo i dati forniti dalla segreteria del turismo del Piaui' i prezzi per le locazioni sono in aumento, sono attesi per il fine anno 100 mila visitatori.

Leggi anche:"Scopriamo Barra Grande spiaggia per Kitsurfisti"

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende