venerdì 14 maggio 2010

CONOSCERE LA POUSADA SOLE ALEGRIA





Buongiorno amanti del Brasile! Oggi siamo a Fortaleza, piu' precisamente a Praia do Futuro, la spiaggia piu' animata di Fortaleza, grazie all'abbondante presenza di turisti che ogni giorno si riversano piacevolmente in questa striscia di litorale proseguendo la festa iniziata la sera prima nei locali notturni , affollando le cosidette "baracche " (stabilimenti balneari) e sorseggiando fresche bibite ben geladinhe accompagnati dal ritmo di una musica dance che molto spesso si mescola con un passionale forro' , tutto questo e' praia do Futuro ma molti altri elementi contraddistinguono questa spiaggia, sto parlando della pousada soul e alegria gestita dall' italiano Andre' Barbera www.pousadasolealegria.com
La pousada si trova a 100 mt dal mare ed e' vicina ad una delle barracche di praia piu conosciute: la Crocobeach inoltre a due passi potete trovare lo Windzen uno stabilimento frequentato da surfisti.
La pousada Sol e alegria e' composta da 6 camere e 3 appartamenti, e' ideale per ospitare persone che viaggiano da sole o intere compagnie, le quali possono comodamente soggiornare in uno degli appartamenti fino a 8 persone, inoltre all'interno della struttura funziona una pizzeria aperta al pubblico e funzionante per il servizio di asporto, per approfondimenti legati ai servizi che puo' offrire la pousada visitate il sito internet che ho messo a disposizione all'inizio del post attraverso il link .
Questa pousada e' ottima come localizzazione , comoda per godersi la spiaggia di giorno e strategica anche per vivere la vita notturna usufruendo dei semprepresenti taxi che saranno a vostra disposizione 24h su 24

1 commento:

  1. [14.12.17] Pousada"SOL&ALEGRIA": Andrea Barbera Localizada de frente para o mar, na praia mais bem frequentada de Fortaleza, a Praia Do Futuro, a Pousada solealegria e pizzaria oferece a seus h... Mostra tuttoóspedes variadas opções de lazer, além de todo conforto e aconchego. Nas barracas que se estendem ao longo da orla você conta todos os dias, com shows ao vivo, de forró, axé music, mpb, humorístico, etc... A variedade e diversificação garantem também as melhores opções de alimentação, mariscos,peixes, pratos típicos além do melhor caranguejo e uma bela água de côco da cidade.
    1oomt da crocco

    RispondiElimina

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende