martedì 29 gennaio 2013

RISTORANTI IN BRASILE BOI NEGRO GRILL

Buongiorno amici
ora di pranzo e allora perche' non parlare di cibo, quale modo migliore per farlo se non parlando di picanha.


 Brasile e picanha rappresentano un binomio perfetto per il turista che ricerca il perfetto equilibrio tra  gusto e divertimento, per questa ragione credo sia indispensabile darvi delle informazioni relative ai luoghi dove deliziare il palato oltre a quelle riguardanti le localita' brasiliane.

Continuando a stuzzicare il vostro desiderio di farvi un abbuffata di picanha appena cucinata, voglio parlare di una churrascarias di Fortaleza, si tratta del Boi Negro grill, diverse persone e amici ci sono stati e me ne hanno parlato tutti bene, si trova nell'avenida Beira mar una delle zone piu' movimentate e turistica della citta'.




Questo locale nel 2011 si chiamava Boi preto,  ignoro se faccia parte del gruppo Boi preto grill,  per cambiare poi il suo nome in Boi Negro grill , dispone di 300 coperti e una bella vista sul mare, ma cio' che importa di piu' e' che si mangia davvero bene, servono anche l'aragosta e nel week end le ostriche. La tendenza del ristorante brasiliano(come in questo caso) e' quella di abbracciare un po' l'intera gamma gourmet ,variando dal sushi alla carne , la qualita' rimane comunque buona per tutti i piatti offerti, si beve anche vino discretamente pregiato, comunque non mancano le gustose caipirinhas anche al gusto di kiwi e abacaxi. Il costo del rodizio e' di 60 R$ a persona.


Se dovessi fare un bilancio, direi ottimo!  Vengono rispettate le tre componenti: ambiente, cibo, servizio. Inoltre mi riferiscono che una volta all'anno, organizzano delle cene con delle carni cosidette speciali, quali il coniglio, il Jacare' ma da questo punto di vista non metto la mano sul fuoco.

Se avete cenato anche voi in questo locale, fatemi sapere che ne pensate.

Potrebbe anche interressarvi: "Locali per cenare a Fortaleza"

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende