domenica 10 febbraio 2013

LUCIO STA BENE E' IN BRASILE



Parliamo di Brasile a 360° e quindi non possiamo di tanto in tanto trascurare quella che e' una delle piu' grandi passioni dei brasiliani: "Il calcio". Considerato che gli assi brasiliani, passati per il campionato italiano sono stati tanti, vorrei divertirmi assieme a voi, andando a vedere alcuni di loro che cosa stanno combinando in patria.

Qualche settimana fa'avevamo cominciato andando a ritroso nel tempo scovando l'ex giocatore Branco , oggi parliamo di uno che dall'Italia non se ne andato da molto tempo fa', si tratta di Lucio.


Dopo 12 anni ritorna a giocare nel brasilerao , in italia gli appassionati lo ricorderanno nella felice esperienza di Milano con L'inter e nell'orrenda esperienza di Torino con la Juventus, da dicembre gioca con il San paolo, come potete notare dalla foto nel giorno della sua presentazione.

Uno dei retroscena piu' curiosi nel suo trasferimento dalla Juventus al San Paolo sta' nella richiesta che il suo procuratore avrebbe fatto al club paulista poi inserito nel contratto; tra le richieste espresse dal giocatore ci sarebbe stata quella di ottenere un automobile , desiderio che e' stato poi esaudito con la consegna di una nuova BMW X6 del valore di R$ 550mila.

Be' mica una richiesta qualunque, voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche: "Andiamo in Brasile per la confederation cup"

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende