giovedì 10 gennaio 2013

NON SUCCEDE SOLO CON I PHONE




Mi sembrava doveroso pubblicare questo articolo e intitolarlo:"Non succede solo con i-phone" riferendomi a quella fila interminabile che aveva calamitato centinaia di persone per aspettare l'apertura e la vendita ufficiale del celebre "I-phone 5" nell'Apple store di Roma,  in Germania, Londra ed in tutto il resto del mondo...

Ebbene si!

Anche in Brasile accade(foto in alto) , ma anche in questo caso battendo tutti i record!
Di cosa si tratta?

Stiamo parlando delle mega offerte del "Magazine Luzia" una rete di negozi presenti in 16 stati, (fino ad oggi rimaneva per me un oggetto misterioso) che lancia una mega liquidazione  in grado di attirare clienti 4 giorni prima della data d'inizio(11 gennaio), come il caso di una casalinga 49enne di San Paolo , armata di sedia, in attesa di fronte allo shopping, tutto questo per comprare 6 sedie e due Televisioni con lo sconto del 70%

 Ma non sembra essere l'unica, file gia' si registrano in altre citta' come  Natal, i funzionari della catena Luzia, dicono che i primi della fila avranno il vantaggio di accedere nel negozio e rimanere soli per dieci minuti per poter usufruire delle migliori offerte! Per questo sono previste in arrivo 20 mila persone, in citta' del calibro di San Paolo, fantastico! Incredibile!

Allora mi domando di che cosa si tratta, di una fantastica trovata propagandistica, architettata a puntino con tanto di attori, giornali e televisioni o di una delle tante stranezze e paradossi di un paese che non smette mai di stupirmi?

Vi prego, siate solidali nel condividere con me il vostro punto di vista e nel caso qualquno assistesse al proseguimento di questo spettacolo, non esitate ,aggiornateci!


Leggi anche:" Il miracolo economico durera'? "

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende