mercoledì 9 gennaio 2013

FARE BUSINESS CON LE PROSTITUTE






Viene chiamato il mestiere piu' antico del mondo, da sempre oggetto di calde discussioni, fare business con le prostitute c'e' chi lo fa' da sempre  e chi ci ha gia' pensato.

A parte il titolo sicuramente provocatorio, pare proprio che in Brasile qualquno ci abbia gia' pensato seriamente, a Belo Horizonte si sono accorti che di materia prima ce ne eccome e visto che con i prossimi mondiali di calcio, e' in programma l'arrivo di milioni di turisti, non manchera' neanche la domanda, e allora perche' non organizzare un corso d'inglese per prostitute? Perche' non dare cmpetitivita' ad un business ancora vietato, migliorando la comunicazione tra mignotte e baldanzosi giovanotti in cerca d'avventure erotiche a pagamento?

Nel Minas Gerais , esiste perfino una presidentessa di un associazione per prostitute, una certa Cida Vieira che offrira' un corso d'inglese per prostitute, dove saranno insegnati i termini base della lingua per poter comunicare e ottimizzare al massimo le prestazioni sessuali. La previsione di partecipazione si attesta sulle 4.000 presenze.

Be' complimenti e in bocca al lupo, sembra proprio che i brasiliani non vogliano farsi trovare impreparati ad un evento cosi' importante!

Fonte: gazzetta dello sport

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende