giovedì 17 maggio 2012

COSTRUZIONE LINEA FERROVIARIA NEL PARANA'



La nuova linea ferroviaria che attraversera' lo stato del Parana' sara' costruita a partire dal 2014 sulle basi di un progetto che verra' consegnato quest'anno. L'entita' dell'investimento e' stimata in 300 milioni di dollari, la linea attraversera' 13 citta' dello stato del Parana' collegando le due estremita' della regione come mostra la foto riportata di seguito.





Sottolineo questo progetto in quanto e' uno dei tanti interventi infrastrutturali che il paese deve realizzare da qui ai prossimi anni per poter sostenere una crescita globale che cambiera' il Brasile, e' fondamentale in questa fase richiamare l'attenzione delle aziende estere in particolar modo Italiane che hanno la possibilita' di partecipare attivamente al progetto di costruzione e fornitura come paese investitore.
Il progetto si chiamera' "Pe' Vermelho" e prevede la realizzazione di una linea ferroviaria con l'implementazione di un treno che avra' la capacita' di trasporto di 2 milioni di persone, nella fase di presentazione del progetto sapremo fornirvi ulteriori dettagli.

La fase evolutiva del progetto verra' seguita dall'agenzia Terra Roxa il cui riferimento e' il direttore Alexandre Farina.


ENRICO MINORE

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende