lunedì 12 aprile 2010

Ville con campo da golf vista Oceano


Buongiorno a tutti! Oggi ho selezionato per voi un opera in fase di costruzione che sara' pronta prima della coppa del mondo del 2014, si tratta del Resort Golf Ville residence, la sua localizzazione e' a 31 km da Fortaleza, nella spiaggia di Porto Das Dunas , questo e' un progetto su carta, che vale la pena di vedere, unico nel suo genere, considerando che all'interno sorgera' (oltre alle varie struttre che potete ammirare nel video qui sopra) un magnifico campo da golf..
Il GolfVille si estendera' su una superficie di 700.000 mq , la sua posizione e' completamente vista oceano, questa struttura sara' costruita dall'impresa Colmeia( visitate www.colmeia.com.br ) e rappresenta un opportunita' d'investimento per tutti coloro che scelgono uno stile di vita qualitativamente superiore al flat in citta' e preferiscono Ville con campo da golf vista Oceano.
Pensate che questo residence possiede campi da golf,campi da calcio, piscine con cascata, saune, palestra e tutti i confort che potete ammirare nel video di apertura.

Le soluzioni abitative sono 2  

            - Appartamenti in villa da 114 e 150 mq
                                    
            -  Villette singole da 200mq con giardino da 600 mq  


Tutti gli appartamenti avranno a disposizione la magnifica struttura del campo da golf, il primo golf di fronte all'Oceano!      
    

Nessun commento:

Posta un commento

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese

RADIOBRASILE e' presente sul portale di Veneto Imprese
www.venetoimprese.it

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile

RADIOBRASILE raccomanda CAPITALBRAZIL-Import-Export rappresentanza in Brasile
Riservato aziende