Anche nel settore dei viaggi si sta usando questo stratagemma per acquisire nuove porzioni di mercato, l'azienda Viajanet, premia con ricariche del taglio di 20 R$ i clienti che acquistano biglietti della compagnia aerea Avianca, infine citiamo il caso dell'azienda Walmart, operante nella vendita di prodotti informatici online la quale offre 30 R$ di ricarica cellulare, per i clienti che superino la soglia d'acquisto di R$ 299 effetuati con carta di credito. Concludiamo adesso questo post ricordando un dato significativo che spiega l'introduzione di questa strategia commerciale, l'82 % dei 187 milioni di cellulari attivi nel paese sono di tipo prepagati.
Notiziario dal Brasile, vi aspetto ogni giorno per raccontarvi temi, storie interessanti di economia, cultura, luoghi, business, vi informero' sulle ultime leggi e normative fiscali, insomma trattero' tutto cio' che interessa a voi per realizzare i vostri progetti e aspirazioni
sabato 4 settembre 2010
VENDERE USANDO IL CELLULARE
Anche nel settore dei viaggi si sta usando questo stratagemma per acquisire nuove porzioni di mercato, l'azienda Viajanet, premia con ricariche del taglio di 20 R$ i clienti che acquistano biglietti della compagnia aerea Avianca, infine citiamo il caso dell'azienda Walmart, operante nella vendita di prodotti informatici online la quale offre 30 R$ di ricarica cellulare, per i clienti che superino la soglia d'acquisto di R$ 299 effetuati con carta di credito. Concludiamo adesso questo post ricordando un dato significativo che spiega l'introduzione di questa strategia commerciale, l'82 % dei 187 milioni di cellulari attivi nel paese sono di tipo prepagati.
Etichette:
RADIOBRASILE- ECONOMIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento